L’alternativa intelligente alla basculante
AlboDoor, da sempre allʼavanguardia nel mondo delle porte e dei portoni, regala una nuova emozione da aprire: Vertica, il portone a doghe verticali.
L’innovativo sistema di apertura/chiusura di cui è dotato rende questo portone più durevole nel tempo, più facile da installare, più preciso nei movimenti, elegante e silenzioso proponendosi come una intelligente alternativa alla basculante.

Apri una porta VerticA

e entra nella dimensione

dell’innovazione.

 

Niente Molle a VIsta!
Il nuovo portone AlboDoor senza molle a vista disponibile subito nelle dimensioni massime di 3000 mm di larghezza e 2500 mm di altezza

 

 

 
 


Colori Disponibili

 


Sicurezza & Garanzia

La sicurezza è uno degli obiettivi principali di AlboDoor.
Tutti i portoni sezionali AlboDoor rispecchiano le severe normative europee EN 13241-1.
Tutti i pannelli AlboDoor sono dotati della protezione “salvadita”.
I componenti d'acciaio zincato, preverniciato e di alluminio sono di grande robustezza e spessore e conferiscono alte prestazioni, equilibrio e stabilità ai tuoi portoni.
I pannelli di spessore 40 mm, coibentati mediante schiuma poliuretanica priva di CFC, garantiscono risparmio energetico, robustezza e grande durata nel tempo.
Da oggi LineA è anche disponibile nel raffinato effetto legno PVC.


Trasmittanza

Tutti i portoni sezionali AlboDoor, sono costruiti per avere le migliori caratteristiche di coibentazione garantendo un significativo risparmio sui costi di riscaldamento dell’abitazione.

Esempio di trasmittanza termica: L=2500 x H=2610 U=1,6 W/(m2K)

Scarica il pdf che riguarda i pannelli